EDUARDO NASCIMENTO POLETTI

– PICCOLE PROMESSE
– PROPEDEUTICA ALLE ARTI ACROBATICHE
– CAPOEIRA
– BUNGEE FITNESS

Da sempre appassionato allo sport, si dedica fin da piccolo all’allenamento di nuoto, basket, karate ed infine da 5 anni si impegna a tempo pieno alla capoeira.

Pratica questa disciplina grazie all’insegnamento di due figure importanti della scuola “Escola da Capoeiragem” in Italia: Graduado Canario e Graduado Monstrinho allenandosi tra Reggio Emilia, Modena e Cavezzo e in più partecipando a stage internazionali all’estero tenuti da Mestre Samuca, Mestre Chinaxe, Professor Feijaozinho, Professor Chocolate, Professor Marreta e altri.

Si avvicina al Bungee Fly nel 2017 partecipando al corso tenuto presso Let’s Dance, affiancando l’insegnante nella preparazione delle coreografie. Nell’agosto 2019 partecipa al corso di formazione tenuto da Michela Irmhoff a Roma.

Inizia lo stesso anno ad insegnare presso la palestra Arte Equilibra di Modena, per poi entrare nel corpo insegnanti del Centro Permanente Danza di Reggio Emilia nel settembre 2020.

Insieme a Bolognesi Aaron si è specializzato in Bungee Aerials, che utilizza il Bungee per creare figure acrobatiche di coppia.

L’attività con i bambini più piccoli invece è un’attitudine proveniente dal servizio svolto nel mondo scoutistico, che unito alle nozioni base delle discipline acrobatiche ha dato vita ai corsi di propedeutica, che hanno lo scopo di preparare fisicamente i ragazzi, ma senza togliere la base di divertimento che è fondamentale.

ORARI SEGRETERIA

Dal lunedì al venerdì
dalle 14.30 alle 21.30


VIENI A TROVARCI

Via XX Settembre, 1/A
Reggio Emilia, 42124

SEGUICI

CONTATTI

Tel: 0522/516801 Fax: 0522/921958
Mail: info@etamove.it

POWERED BY

UN PROGETTO DI