CHIRON MAHESU
Mi chiamo Chiron Mahesu, ho 25 anni e pratico parkour dal 2009. La mia passione per il movimento mi porta ad esplorare il mondo con occhi diversi e talvolta a sperimentare nuove forme di espressione corporea che cerco di fondere ai miei allenamenti.
Ho avuto modo di conoscere e diventare allievo di alcune delle figure più importanti di questa disciplina, sia italiani, che internazionali e proprio grazie ad essi ho conseguito anche la certificazione ADAPT Lv. 1, con la quale ho cominciato ad insegnare a 17 anni.
Ho avuto il piacere e l’onore di essere cresciuto in un contesto dove siamo stati tra i pionieri del parkour italiano, faccio parte della comunità più organizzata e unita della scena nazionale, un gruppo che si chiama Together We’re Stronger e proprio con essi ho partecipato all’organizzazione del primo evento con un format competitivo/raduno in assoluto della storia italiana organizzato dalla comunità stessa senza aiuti esterni, ossia gli ITALIAN PARKOUR GAMES, che ha avuto un successo enorme su scala nazionale, nonostante le difficoltà causate dal COVID stesso.
Siamo promotori di una pratica sana e priva di astio e negatività, incoraggiamo tutti a superare i propri limiti e ad aiutare il prossimo e questo è ciò che voglio portare in questa nuova realtà.
ORARI SEGRETERIA
DaL Lunedì al Venerdì dalle 15.00 alle 20.30
Sabato dalle 9.00 alle 12.30
VIENI A TROVARCI
Via XX Settembre, 1/A
Reggio Emilia, 42124